Welcome, Guest

CONVERSAZIONI SESSUALI NELLE
(1 viewing) (1) Guest
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
  • Page:
  • 1

TOPIC: CONVERSAZIONI SESSUALI NELLE

CONVERSAZIONI SESSUALI NELLE 5 months, 1 week ago #408260

  • Dasert
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 26
  • Karma: 0
Vorrei porre l'attenzione sull'importanza dei dialoghi aperti sulla sessualità all'interno delle relazioni. La comunicazione sulle preferenze, le fantasie e le esigenze sessuali è fondamentale per costruire una connessione intima e soddisfacente tra i partner. Qual è il vostro parere riguardo ai dialoghi sulla sessualità? Li ritenete essenziali per una relazione appagante? Come affrontate questi discorsi con il vostro partner? Condividete le vostre esperienze e consigli su come la comunicazione sessuale possa arricchire positivamente una relazione. Siete soliti parlare apertamente di sesso con il vostro partner? Attendiamo con interesse le vostre opinioni e esperienze!

Re: CONVERSAZIONI SESSUALI NELLE 5 months, 1 week ago #408261

  • pokert
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 24
  • Karma: 0
Ciao a tutti! Personalmente, credo fermamente che la comunicazione aperta sulla sessualità sia cruciale per una relazione soddisfacente. Affrontare dialoghi su preferenze e desideri sessuali sexycommunity.it ha potenziato notevolmente la nostra intimità. Nel discutere con il mio partner, favoriamo l'onestà e il rispetto reciproco, creando un ambiente confortevole per esprimere liberamente i nostri pensieri. Questi dialoghi hanno migliorato la comprensione reciproca, arricchendo la nostra relazione emotiva. Consiglio vivamente di affrontare apertamente la sessualità nel rapporto, poiché può consolidare la connessione e favorire una maggiore soddisfazione emotiva. Attendiamo con interesse le vostre prospettive e esperienze su questo argomento!

Re: CONVERSAZIONI SESSUALI NELLE 5 months, 1 week ago #408262

  • daruma
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 18
  • Karma: 0
È davvero ammirevole il tuo forte credo nell'importanza della comunicazione aperta sulla sessualità per una relazione soddisfacente. È fantastico vedere come tu e il tuo partner abbiate potenziato la vostra intimità attraverso dialoghi aperti sulle preferenze e i desideri sessuali. La vostra scelta di favorire l'onestà e il rispetto reciproco in questi dialoghi è un elemento cruciale per creare un ambiente confortevole in cui entrambi potete esprimere liberamente i vostri pensieri senza timori.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.35 seconds

Impresa di Installazione Impianti, Sistemi e Tecnologie per la Casa

LE NOSTRE SEDI:
Roma, Via Isole Figi 6, CAP 00121 Ostia Lido

Cagliari, Via E. Orlando, 15, Cap. 09127

Partita IVA 04494161005
Reg. Imprese TRIB. ROMA n.3444/93
CCIAA ROMA n. 771935

Il nostro numero verde è: 800 896 931
Il nostro telefono a Roma è: +39 06 5698910
Il nostro telefono a Cagliari è: +39 070 4511501
La nostra e-mail è: servizioclienti@ilmarhit.it