Welcome, Guest

Nike Daybreak in Linea
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: Nike Daybreak in Linea

Nike Daybreak in Linea 2 years, 9 months ago #375246

Sebbene non sia più in prima linea nella categoria Running di The Swoosh, la Nike Daybreak continua ad emergere in abiti impressionanti e orientati allo stile di vita. Acquistare Nike Daybreak Prendendo una pausa dalla sua sperimentazione N.354, la scarpa da ginnastica retrò immerge la sua classica disposizione in nylon e pelle scamosciata in un'accattivante palette "Black/Limelight/Off Noir". Le sovrapposizioni in pelle scamosciata sull'avampiede, lungo la linguetta e sul tallone si concedono uno schema "nero" tonale.



Mentre Nike si prepara per l'estate, molti dei loro modelli di punta stanno subendo alcuni cambiamenti più luminosi e appropriati per la stagione. Nike Daybreak Outlet Nel caso di questo Daybreak retrò, la silhouette celebra il caldo con una colorazione solare con accenti paisley. Le allusioni al sole sono evidenti anche agli sguardi più superficiali.

Attraverso i suoi corridori, Nike si avvale di una serie di ispirazioni. Nike Daybreak in Linea E mentre una metà è semplice nelle loro colorazioni logicamente brillanti, l'altra approfondisce l'eccentrico o culturalmente ricco. Caso in questione, questo imminente Daybreak Type si sovrappone a molte influenze orientali in un modo che è in qualche modo sia audace che moderato. Lo Swoosh, la cui intera forma si basa sul motivo sovrapposto, sembra prendere in prestito dalla tecnica tradizionale.

Ogni volta che Nike arriva a un vincitore, va all-in. È il caso delle loro creazioni ispirate alla flora e alla frutta, il pacchetto che presto crescerà di un altro con il tipo Scarpe de Nike Daybreak "Melograno" recentemente svelato. Nonostante il cambio di tema, la coppia presenta elementi distintivi dei soggetti precedenti. Ad esempio, gli abiti in sughero sono un po 'del bancone, completando lo Swoosh e la linguetta del tallone.

Il testo di quest'ultimo, descrive solo il nome scientifico del Melograno, parte dell'uso e dell'habitat, ponendo le basi per i ricami a colori che vestono la lingua. Nike Daybreak Uomo/Donne Altrove, la tela tinta in nero costruisce il resto della tomaia, l'outfit con lacci e intersuole bianchi adiacenti e le gomme riciclate aggiungono sostenibilità sotto i piedi.

www.donneshoe.com
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.30 seconds

Impresa di Installazione Impianti, Sistemi e Tecnologie per la Casa

LE NOSTRE SEDI:
Roma, Via Isole Figi 6, CAP 00121 Ostia Lido

Cagliari, Via E. Orlando, 15, Cap. 09127

Partita IVA 04494161005
Reg. Imprese TRIB. ROMA n.3444/93
CCIAA ROMA n. 771935

Il nostro numero verde è: 800 896 931
Il nostro telefono a Roma è: +39 06 5698910
Il nostro telefono a Cagliari è: +39 070 4511501
La nostra e-mail è: servizioclienti@ilmarhit.it